I Migliori Servizi di Trasloco
I migliori servizi di Trasloco a Milano

Traslochi a Milano: i migliori servizi
Che sia per ragioni professionali o personali, traslocare a Milano non è certo una cosa fuori dal comune.
Motore economico del Paese, Milano è un via vai continuo di chi entra e chi lascia un locale.
Congestionata dal traffico, ricolma di svettanti condomini ed edifici un po’ datati non è proprio incoraggiante intraprendere il fai-da-te.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta fra le numerosissime imprese di trasloco operanti sul territorio, vediamo i migliori servizi disponibili sul mercato.
Per avere un’idea del tipico servizio offerto, si può dare un’occhiata al sito della società di traslochi a Milano per eccellenza: Traslochi Europa.
Attiva da oltre 40 anni, un ampio ventaglio di servizi – adatto a tutte le esigenze – viene garantito su tutta la provincia: un accurato imballaggio con materiali antiurto e antigraffio di beni delicati e fragili (lampade, specchi o quadri), utilizzo di mezzi che montano pianali in marotan antiscivolo e pareti imbottite, noleggio dielevatori adeguati alle esigenze (autogru telescopiche, piattaforme aeree, autoscale, autoarticolati per trasporti eccezionali, autocarri).
Un ampio e sicuro magazzino è a disposizione per la custodia temporanea di mobili e oggetti.
Operativa sia con privati che con aziende, negozi e industrie assicura tempi celeri e minimo disagio al cliente.
Effettua anche trasporti internazionali “door to door” (sia via mare che via aerea).
Forte di un’esperienza davvero lunga (dal 1863), la Cavanna Traslochi offre un servizio davvero curato sia per abitazioni che per locali commerciali e industriali.
In particolare, dispone di autogru che si elevano fino a oltre 42 metri, con portata fino 25 tonnellate di portata.
Particolarmente ferrata nel settore industriale, offre ampia disponibilità di carrelli elevatori, carri armati ed argani per macchinari pesanti, adatti per ogni settore produttivo.
Di particolare interesse, il servizio Blitz. Accanto al consueto magazzino per lo stoccaggio di mobili e altri ingombranti oggetti, vi è la possibilità di esporre in conto vendita i mobili che – nell’economia del trasloco – risultassero superflui.
Chi fosse indeciso sul da farsi e volesse chiarirsi le idee sui costi dell’affidarsi a una impresa e volesse anche valutare una soluzione promiscua fra il fai da te e un servizioall inclusive, troverà interessante l’offerta della Futura Traslochi.
Al passo coi tempi e decisamente molto flessibile in funzione delle esigenze del cliente, questa ditta propone 4 tipologie di trasloco gradatamente differenti fra loro: fai da te, semplice , parziale e totale.
Molto semplicemente, si può scegliere il mero noleggio di macchinari e veicoli o essere più o meno assistiti dalla competenza della ditta.
Belloni Traslochi, invece, non si limita ai servizi base di un trasloco, ma propone soluzioni professionali e altamente competenti in settori in cui le richieste del cliente sono davvero esigenti: movimentazione di hardware, lo spostamento di casseforti o bisogno di operai sono solo alcuni dei servizi offerti.
Se si possiedono opere d’arte, si può contare sulla assoluta competenza della Gabbiano Traslochi.
Referente del Castello Sforzesco di Milano, vanta ventennale esperienza nel settore e un servizio davvero accurato, con interna falegnameria adibita alla realizzazione di gabbie su misura.
Anche se non sarà un’opera d’arte, si avvina parecchio: il pianoforte.
Con la consueta professionalità, pattone, sitte ed imbracature speciali vengono utilizzate per movimentare in piena sicurezza lo strumento musicale e con la massima cura per non alterare l’equilibrio dei delicati componenti.
Da ultimo, chi volesse traslocare coniugando economicità ed ecologia ben potrà visionare l’offerta di Pandolfo Traslochi per l’innovativo e sempre più di modatrasloco combinato.