Locali a Milano
Milano da vivere e soprattutto ‘da bere’! Sì perché se quella meneghina è la capitale del business, del lavoro, della vita frenetica che caratterizza ogni metropoli, ma al tempo stesso patria del divertimento e della movida notturna, con un’ampia gamma di locali e luoghi ludici che la rendono una delle città più all’avanguardia in Europa anche dal punto di vista dei ‘bagordi’ notturni, a cominciare dall’aperi-moment!
Le zone più dense e ricche di locali sono quelle attorno alla Galleria di Brera e all’area dei Navigli, con un susseguirsi di ristoranti, bar e club che offrono musica dal vivo; la parola d’ordine è fashion, ma anche per i caratteri più easy ed alternativi, in ogni angolo della città è possibile trovare il luogo più adatto alle proprie esigenze ed aspettative di divertimento.
Non resta quindi che farsi trasportare dal clima gioioso dell’happy hour, per cominciare al meglio la serata, sorseggiando un cocktail accompagnato da stuzzichini olive o patatine e poi proseguire la ‘Milano by night’ lasciandosi sedurre dalla musica rock dello storico ‘Rolling Stones’, dalle serate trasgressive del Club Prive New Fantasy Club oppure dal ritmo dance dei ‘Magazzini Generali‘ o ancora da uno dei tanti concerti offerti dall’Alcatraz!
Per i più mondani e modaioli c’è poi la possibilità di andare a ‘caccia’ di vip all’Holliwood di Corso Como, da sempre meta di celebrità, modelle, veline e…calciatori!