Feste di Halloween 2017 (rigorosamente in maschera) a Milano: le 5 imperdibili

Feste di Halloween 2017 (rigorosamente in maschera) a Milano: le 5 imperdibili

Dall’America arriva la festa di Halloween anche in Italia per essere apprezzata e diventare un’immancabile occasione di divertimento e goliardia che durano fino a tarda notte.

A Milano innumerevoli sono le iniziative dei locali che hanno deciso di interpretare, ognuno a modo proprio, la serata delle streghe e dei morti viventi, per offrire un’alternativa il più originale possibile.

Sicuramente imperdibile è la poliedrica e stimolante festa di Halloween milano organizzata dal “Cost”,  dove Halloween ogni anno viene espresso in modo diverso, ma ogni anno diventa anche un avvenimento leggendario.
Per questa edizione, la notte delle streghe e degli spiriti sarà ricordata con il romanzo di Agatha Christie “Halloween Party”. Sarà servita una cena con delitto durante la quale il Cost diventerà un vero teatro, con una sceneggiatura degna di un premio Oscar. Attori e comparse  metteranno in atto una storia ambientata in una notte-thriller in cui sarà commesso un omicidio. Saranno tutti gli invitati, tra colpi di scena e ritmi sempre più incalzanti,  a dover scoprire il colpevole, avvalendosi dell’aiuto degli indizi messi a loro disposizione .

Il tutto tra una portata e l’altra e col sottofondo di una colonna sonora che accrescerà la suspence. Dopo cena, intorno  alle  23e30 si apriranno le danze, sulle note del tema Angeli e Demoni.  È qui che si esibiranno le migliori maschere per dare libero sfogo alla propria essenza macabra.

Particolarissima sarà anche la notte di Halloween del Loolapaloosa. Il tema scelto è  “La Famiglia Addams”

Tra gli invitati vedremo le migliori maschere di Zio Fester e Morticia nelle loro varie versioni. Ognuno infatti è libero di indossare qualunque costume, non sono disdegnati, però, gli abiti in  tema con il leit motive della festa. Il locale infatti sarà arredato come la casa della famiglia Addams .

Al  Life Club di Milano si terrà l’ Asian Halloween Party. Sarà una festa esclusiva ed unica piena di celebrità che si celano sotto lenzuoli  e maschere e  fotografi pronti a stanarle, ma piena anche di tanta gente comune  che oltre a dover indossare il costume obbligatoriamente, potrà avvalersi dei  gadget tematici distribuiti in sala .

Indiscutibilmente unico anche l’evento halloween all’Old Fashion in via Alemagna 6, dove si è scelto il tema fiabesco per far risuscitare i fanciulli che sono dentro di noi.

Ci sarà il Fairy tales,  che non ha niente a che vedere con i cartoni animati e il mondo dell’infanzia, ma vuole solo proporre un regresso all’età dell’incoscienza attraverso le fiabe più comuni  rappresentate con personaggi fantasiosi e mirabolanti che si esibiranno  per un divertimento elettrizzante  facendo di tutto, anche ballare sulle teste degli invitati, per sorprendere e ed entusiasmare.
Infine da segnalare è anche la serata Halloween del Tropicana,  “THE SPOOKY GHOST PARTY”. Il tema è quello della notte dei morti viventi e verrà reso attraverso la rappresentazione di spiriti che vagano senza meta  tra gli esseri umani accompagnati dai canti spaventosi delle streghe. Numerosi saranno i DJ rinomati che  sceglieranno la  musica più adatta. Garantita anche  l’ animazione, pare che verranno reclutate le migliori escort di Milano che assicurerà un  divertimento superiore alla media  e previsto è anche anche uno spettacolo che lascerà sbalorditi gli invitati.

Infine ai Magazzini Generali, in via Pietrasanta, 14 ci sarà una festa che è stata presentata come unica ed indimenticabile.Lo Smoking Monster”,un misto tra paura ed eleganza, per dare un nuovo senso alla festa più terrificante dell’anno. I partecipanti sono infatti tenuti a dare ognuno la prpopria interpretazione personale di questo mix, scegliendo il giusto abbinamento tra un abito elegante quanto lo smoking ed una maschera horror . Anche la serata promette di essere al tempo stesso elegante ed orribile, per dimostrare che le contraddizioni sono possibili.
Presenti  animazione e costumi tematici nonchè musica d’eccezione con i Daddy’s Groove alla consolle.

 

Capodanno 2017 a Milano

passata la pazzia di Halloween, tutti pronti per le organizzazioni del Capodanno Milano 2017, Pr, discoteche, organizzatori, in fermento per l’evento dell’anno, che chiude il 2012 e saluta il nuovo anno nel modo più pazzo e allegro possibile.

Leave a Reply